[1 Settembre 2011] LIBIA

In questo momento in cui la Libia e Gheddafi sono di attualità, vorrei ricordare il Tenente Francesco Brunacci, che morì nella regione del Fezzan nel 1914.
---
Di Francesco Brunacci ho eredidato dalla nipote Lina, deceduta l'anno scorso nell' aprile del 2010 all'età di 99 anni, lettere e foto della sua permanenza in Libia, da cui ne trarrò un racconto in occasione del centenario della sua morte.
---
Intanto potete leggerne i fatti nella sezione "Personaggi" (1), alla voce "Tenente Francesco Brunacci. Si ricorda di cliccare su tutte le parole sottolineate, le quali sono collegate con link in pdf.
http://www.brunacci.it/tenente-francesco-brunacci--1882---1914-.html
---
(1)
RICORDO CHE QUESTO SITO SI DIVIDE IN 4 SEZIONI:
a) per entrare nella prima bisogna iscriversi perchè vi sono dati sensibili. Vi si entra cliccando su una qualsiasi foto in alto.
b) per entrare nella seconda sezione "Consalvi-Brunacci", dove vi è una ricerca storica sul periodo napoleonico, si deve cliccare nella foto sottostante alle prime. Non serve la passvord.
c) per entrare nella terza sezione, quella dei "Personaggi Brunacci", si deve cliccare sulla foto sottostante a quella sella sezione Consalvi-Brunacci. Anche qui non serve la password.
d) in ultimo vi è la quarta sezione, ovvero la "Galleria fotografica". Si deve cliccare sul menù "Galleria fotografica".






Realizzazione siti