[16 Novembre 2006] Presentazione del sito Brunacci.it
 

Novembre 2006: nasce questo sito, il cui scopo principale sarà quello di aiutare i componenti delle “nostre famiglie” nel recuperare la nostra memoria storica e nel tramandarla.

Esso è diviso in tre sezioni:

Nella prima verranno inseriti dati, genealogie, documenti e foto. Ma essa sarà disponibile e fruibile solo a chi ne richiederà l’accesso, dovendo rispettare la “nostra” privacy personale.

La seconda sezione, rappresentata dal quadro del Cardinale Ercole Consalvi Brunacci, sarà disponibile senza limitazioni. In essa verrà raccontata con documenti storici la Vita del detto nostro antenato. Si porta a conoscenza, quindi, che l’8 giugno 2007 ricorreranno i 250 anni dalla sua nascita e che, nel frattempo, è nato un Comitato per la rievocazione.

Anche la terza sezione, quella dei “Personaggi” delle nostre famiglie, rappresentata dal quadro del fisico Vincenzo Brunacci, sarà disponibile senza limitazioni. In più, ma solo ai componenti delle Famiglie Brunacci, verrà data la possibilità di poter inserire la propria “storia personale, curriculum e foto”, così da far parte, a futura memoria, della detta Galleria di “Personaggi” che ci hanno preceduto e che provvederò nel frattempo ad inserire.

Tenendo presente l’elevato numero di dati e documenti in mio possesso, si invita ad aver pazienza per l’inserimento. Nel frattempo, però, chi volesse già mettersi in contatto con il sottoscritto può farlo attraverso l’e-mail in basso.






Realizzazione siti